Jeep al Salone di Barcellona 2017 Live

Al Salone di Barcellona 2017 grande ribalta per la nuova Jeep Compass.

Dopo l'anteprima europea nella scorsa edizione del Salone di Ginevra, la nuova Jeep Compass potrà essere ammirata per la prima volta dal pubblico spagnolo nei giorni del Salone di Barcellona 2017. Il suv compatto del Marchio Jeep è caratterizzato dalla griglia frontale a sette feritoie incorniciate da una finitura cromata. Il tetto spiovente, insieme ai grossi parafanghi, conferiscono una personalità unica al profilo della Compass, mentre sul retro troviamo i gruppi ottici a LED di forma rettangolare e allungata.

Per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, il nuovo Jeep Compass è disponibile in diverse configurazioni e motorizzazioni: partiamo dal 1,4 turbo a benzina declinato in due livelli di potenza (140 e 170 CV) ed i due diesel MultiJet 1,6 litri e 2,0 litri, con tre livelli di potenze (120 CV, 140 CV e 170 CV). I motori sono abbinabili ad un cambio automatico a nove rapporti ed un manuale a sei marce. La trazione 4x4 è offerta su tutte le versioni, tranne sulle motorizzazioni d'ingresso benzina e diesel dove la trazione è unicamente 4x2. Gli interni del nuovo Jeep Compass sono ricchi di materiali pregiati e dettagli tecnici. La consolle centrale ospita il touch screen, disponibile dai 5 agli 8,4 pollici, del sistema di infotainment Uconnect. Il quadro strumenti dispone di un display  a LED da 3,5 o 7 pollici.

Tra i numerosi sistemi di sicurezza proposti da Jeep, spiccano il Forward Collision Warning-Plus, la telecamera posteriore per la retromarcia ParkView e Park Assist automatico perpendicolare e parallelo. La nuova Jeep Compass arriverà in Europa nell'estate 2017 a un prezzo di 25.000 euro, nell'allestimento d'ingresso Sport che precede i successivi Longitude, Limited e Trailhawk.  Accanto alla Compass le edizioni speciali di Jeep Renegade  Desert Hawk  e della Jeep Cherokee Night Eagle 2017

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO