E’ Elena Novikova la nuova testimonial Mopar

Il marchio globale FCA accompagnerà la campionessa europea di MTB.

Vive in Italia la pluricampionessa di ciclismo ucraina scelta come testimonial degli accessori originali Mopar. Elena Novikova, atleta polivalente, specializzata in corse endurance, ma anche capace di partecipare a gare su strada su distanze tradizionali e competizioni in Mountain Bike.

La ciclista ricadrà sotto l’ala protettrice del marchio globale FCA durante le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. La campionessa europea di MTB avrà a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata per l’occasione con una serie di esclusivi accessori originali firmati Mopar.

Punto di forza della vettura pensata per Elena Novikova è, ovviamente, l'utilissimo porta-bici montato sulle barre trasversali in alluminio spazzolato. La Jeep è dotata anche di paraspruzzi sagomati anteriori e posteriori che permettono di affrontare in completa serenità anche i percorsi più accidentati, un aspetto da non sottovalutare per una specialista dell'off-road come l’ucraina che si allena ogni giorno anche su terreni sterrati.

La Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV, oltre ad essere equipaggiata con una lunga serie di Accessori Originali Mopar si contraddistingue per un’aggressiva livrea nera metallizzata esaltata dagli sticker con il logo Mopar e per lo speciale tocco estetico enfatizzato dal kit nero lucido per la griglia frontale e le calotte degli specchi retrovisori insieme ai copri-valvole cromati dei pneumatici che riportano il logo Jeep.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO