Home Anticipazioni BMW Serie 1: foto spia del facelift

BMW Serie 1: foto spia del facelift

Ecco le prime foto spia che immortalano il facelift della BMW Serie 1


Il caldo torrido non ferma i nostri fotografi a caccia di news che oggi hanno immortalato in una serie di foto spia il facelift della BMW Serie 1. Le principali modifiche estetiche dovrebbero riguardare la parte frontale dell’auto, che stando ad alcune indiscrezioni presenterà nuove prese d’aria, una griglia dalla forma modificata e gruppi ottici rivisitati. Anche se dalle prime immagini a disposizione il posteriore non presenta camuffature è possibile che venga rivisto anch’esso per recuperare un appeal attraente leggermente sfumato nella seconda generazione.

In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo vi ricordiamo che poco tempo fa BMW ha introdotto la nuova versione BMW Business per la Serie 1 cinque porte. Scegliendo questo modello il cliente avrà di serie il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti retrovisori auto-anabbaglianti, i fari fendinebbia anteriori, il navigatore Business con display da 6,5 pollici,la Radio Professional, il Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, sensori posteriori di parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici.

La nuova variante è disponibile unicamente sulle 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d. Oltre alla variante Business ha debuttato anche la versione xDrive sulla 118d a tre e cinque porte, disponibile unicamente con cambio manuale. Il pacchetto Functional, inoltre, si è arricchito dell’Emergency Call e Teleservice, con SIM integrata a bordo veicolo. I clienti potranno infine richiedere in dotazione la funzione “Launch Control” (sino ad ora disponibile solo per le vetture M) anche per il cambio automatico sportivo.

BMW Serie 1 facelift
BMW Serie 1 facelift
BMW Serie 1 facelift
BMW Serie 1 facelift
BMW Serie 1 facelift
BMW Serie 1 facelift

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →