Home Notizie Curiosità Lamborghini Murciélago in vendita su ebay, ma…

Lamborghini Murciélago in vendita su ebay, ma…

Su Ebay è comparso un particolare annuncio riguardante una Lamborghini Murciélago LP640 del 2008.

C’è chi ha messo la suocera all’asta, c’è lo studente non credente che ha messo la sua anima in vendita, c’è la modella che vende la propria verginità e chi vende “cose normali” tipo le automobili. Sulla galassia ebay si può trovare davvero di tutto, ed anche se per le auto ci sono canali più tradizionali e siti più specializzati, sul famoso sito di vendita ed aste online si possono trovare abbastanza facilmente modelli particolari, che per un motivo o per un altro sono fuori dalle quotazioni di mercato.

Sfogliando le pagine virtuali di ebay ecco comparire l’annuncio di una Lamborghini Murciélago LP640 del 2008, in vendita a 16,850 dollari. Un affare? Leggendo l’annuncio sembrerebbe proprio di si, considerando il prezzo di 215.000 euro quando la vettura era a listino tra il 2001 ed il 2010. Ma le condizioni? Qui viene il bello, o meglio il brutto dell’annuncio: l’auto come si vede dalle immagini è completamente distrutta!

Rimane praticamente solo il telaio, ampiamente danneggiato e completamente ossidato da un incendio. Nel quotare 16,850 dollari il relitto della povera Lamborghini, forse il coraggioso proprietario voleva rientrare di parte della spesa sostenuta al momento dell’acquisto, ma, da 3 mesi ad oggi, non si è vista nemmeno l’ombra di un acquirente!

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →