Home Range Rover Evoque: la serie speciale Landmark

Range Rover Evoque: la serie speciale Landmark

Land Rover celebra il successo della Range Rover Evoque con la serie speciale Landmark.

A sei anni dal debutto e dopo oltre 600.000 esemplari venduti, Land Rover celebra il successo della Range Rover Evoque con l’edizione speciale Landmark, nonostante i numeri parlino ancora di un ascesa che non accenna a diminuire, viste le 18.000 unità vendute solo nello scorso mese di marzo.

A caratterizzare la Evoque Landmark sono le tinte della carrozzeria Moraine Blue, ispirato al turchese dei laghi delle Montagne Rocciose canadesi, oltre allo Yulong White e Corris Grey. L’allestimento speciale è completato all’esterno da dettagli estetici grigi, incluso il tetto panoramico a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19″ Gloss Dark Grey, griglia, prese d’aria su cofano e parafanghi e sigla sul portellone in Graphite Atlas.

Anche all’interno ritroviamo i particolari Dark Grey, con le finiture satinate della consolle centrale, abbinate a sedili in pelle Ebony con cuciture a contrasto Light Lunar e sezione centrale traforata. Il prezzo della Range Rover Evoque Landmark parte da Euro 54.000,  l’edizione speciale debutterà in occasione del Royal Windsor Horse Show il 10 maggio, quando si aprirà l’acquisizione degli ordini.