Previsioni traffico e meteo 5-7 maggio 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Dopo i ponti e le festività delle ultime settimane, ci apprestiamo ad un weekend ‘normale’, in questo inizio maggio. Dunque, le previsioni sono di un traffico non particolarmente intenso, dopo i numerosi spostamenti degli ultimi venti giorni. Restano i soliti possibili problemi (seppur in tono minore) nel pomeriggio/sera di domenica, per i rientri verso le grandi città, di chi ha fatto una gita fuoriporta.

Il traffico sarà più intenso in Sardegna, dove le strade nella costa settentrionale ed orientale saranno teatro delle prime tre tappe del Giro d’Italia (oggi Alghero-Olbia, sabato Olbia-Tortolì, domenica Tortolì-Cagliari), così come nei dintorni di Bari da domenica, per le festività di San Nicola. E’ previsto il classico blocco dei mezzi pesanti per la giornata di domenica sulle autostrade, dalle 9 alle 22.

Il meteo sarà instabile, come accaduto già nell’ultima settimana. Giornata con cielo quasi ovunque sereno o poco nuvoloso venerdì, mentre sabato sono previste piogge al Nord ed al Centro, mentre domenica il maltempo persisterà nelle regioni centrali ed anche in Puglia. Le temperature massime saranno quasi ovunque attorno ai 20 gradi, con un calo al Nord nella giornata di sabato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO