Opel Insignia OPC: prime foto spia

La versione più sportiva dell'Insignia impegnata nei test su strada: le prime foto spia dell'Opel Insignia OPC

Il prossimo Salone di Francoforte 2017 sarà il teatro della presentazione dell’Opel Insignia Country Tourer, di cui il marchio tedesco ha già fornito le prime foto ed informazioni ad inizio aprile. I tecnici della casa di Russelsheim stanno però lavorando alla versione più prestazionale OPC, come si può notare dalle foto spia scattate dal nostro fotografo, nel corso dei test su strada della vettura.

Nonostante l’ampio camuffamento, possiamo notare un disegno diverso dello spoiler anteriore, così come al posteriore sono presenti un grande spoiler e due tubi di scarico più grandi, per un sound più sportivo. Inoltre, i pannelli laterali sono più ampi e le grandi ruote nascondono freni Brembo.

Le indiscrezioni, per quanto riguarda la parte tecnica, parlano di un motore V6 twin-turbo da circa 350/400 cavalli per la Opel Insignia OPC, anche se al momento non ci sono conferme da parte della casa. Probabile la trazione integrale, ma servirà attendere un po’ di tempo per avere qualche certezza in più.

  • shares
  • +1
  • Mail