Home Fuoristrada Toyota protagonista al Rimini Off Road Show

Toyota protagonista al Rimini Off Road Show

La casa giapponese ha presentato la sua gamma 4×4 alla manifestazione dedicata al fuoristrada alla Fiera di Rimini.

Lo scorso weekend la riviera romagnola è stato il teatro di un nuovo spettacolare evento dedicato al fuoristrada, il Rimini Off Road Show, un grande appuntamento dedicato ai migliori brand dell’industria internazionale dell’auto e della moto nella declinazione off road.

Un’occasione unica per la casa di Nagoya dove presentare il nuovo allestimento “Land Cruiser” pensato per tutti gli appassionati del fuoristrada che non vogliono rinunciare al comfort di un’auto moderna. Un allestimento essenziale, ridotto all’osso, per incarnare lo spirito purista del 4WD, esclusivamente in versione tre porte, un mezzo affidabile, robusto ed efficace, caratterizzato dalla trazione integrale con cambio manuale, peculiarità molto amata dagli amanti del 4×4.

Toyota

Disponibile anche con omologazione Autocarro N1 a due posti, con un vano di carico dotato di ganci di fissaggio, l’allestimento “Land Cruiser” è stato studiato per aziende e liberi professionisti che apprezzano il fuoristrada come un vero compagno di lavoro e uno stile di vita.

Numerose le novità proposte dal nuovo allestimento. Una nuova griglia anteriore con maniglie porta e calotte specchietti retrovisori in plastica nera, cerchi in acciaio da 17’ a sezione ridotta per garantire una maggiore trazione sui fondi più scivolosi, un nuovo colore Bianco solido (040) e una radio dotata di funzionalità CD/MP3 e Bluetooth con ingressi USB e Aux-in. Invariate le dotazioni tipiche del fuoristrada come le dotazioni di comfort e sicurezza. In fase di lancio Toyota Land Cruiser è offerto al prezzo di 32.700 euro chiavi in mano per la vettura omologata N1 e a 33.900 euro chiavi in mano per la versione dedicata al grande pubblico, in caso di permuta o rottamazione.

Toyota

Ma il Rimini Off Road Show ha avuto anche il privilegio di vedere e provare per la prima volta il C-HR, il nuovo crossover compatto Toyota dalle linee audaci disponibili sempre in versione 4×4, insieme alla già menzionata Toyota Land Cruiser, anche nella versione cinque porte, all’ottava generazione dell’Hilux rinnovato nello stile e nel design e all’immancabile RAV4, l’auto capostipite del segmento SUV.

Toyota

Ultime notizie su Fuoristrada

L’avvento dei SUV e di altri veicoli d’impostazione tout terrain ha allargato la platea delle automobili riconoscibili quali fuoristrada. Il termine assume ora una valenza meno rigida e rigorosa, ma resta comunque [...]

Tutto su Fuoristrada →