Home Berline Alfa 147 Murphy&Nye

Alfa 147 Murphy&Nye

L’Alfa Romeo 147, destinata a rappresentare il marchio nel segmento C ancora per qualche tempo, propone frequentemente novità di prodotto o di allestimento; il prossimo week-end (9 e 10 giugno 2007) sarà ad esempio presentata la serie speciale 147 Murphy&Nye, realizzata in collaborazione con la nota azienda italiana produttrice di abbigliamento sportivo e per la


L’Alfa Romeo 147, destinata a rappresentare il marchio nel segmento C ancora per qualche tempo, propone frequentemente novità di prodotto o di allestimento; il prossimo week-end (9 e 10 giugno 2007) sarà ad esempio presentata la serie speciale 147 Murphy&Nye, realizzata in collaborazione con la nota azienda italiana produttrice di abbigliamento sportivo e per la nautica.

Motorizzata con il 1.9 JTDM da 120 CV, la 147 M&N è riconoscibile esternamente per alcuni elementi: vernice esclusiva Azzurro Cristallo, cerchi in lega da 17″, terminale di scarico cromato, calandra, baffi e specchietti ad effetto satinato e, ovviamente, logo Murphy&Nye. All’interno, spicca l’accostamento dei colori blu e crema, con sedili sportivi in pelle; le cuffie del cambio e del freno a mano e la tasca portadocumenti dietro ai sedili anteriori sono chiuse da una “coulisse” rossa, mentre i batticalcagni presentano il logo M&N e i sovratappeti sono rifiniti con… cordino e alamaro.

Alfa 147 Murphy&Nye
Alfa 147 Murphy&Nye
Alfa 147 Murphy&Nye

Tra le dotazioni, non mancano il kit di accessori marchiati M&N, come borsone, il portachiavi e il portadocumenti; in più, di serie, fendinebbia, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, trip computer, VDC, ASR, 6 airbag e autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti. Con carrozzeria a 5 porte, la 147 M&N costa 24.690 euro chiavi in mano. Alla nuova versione Murphy&Nye è attualmente dedicato il sito www.alfa147game.it.

Alfa 147 Murphy&Nye
Alfa 147 Murphy&Nye
Alfa 147 Murphy&Nye

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →