Previsioni traffico e meteo ponte 25 aprile 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel ponte del 25 aprile? Ecco tutte le informazioni utili

Dopo Pasqua, arriva un altro ponte e questa volta con un giorno in più a disposizione: il 25 aprile. Tra oggi e martedì prossimo, dunque, ci sono previsioni di traffico piuttosto intenso. Tanti spostamenti verranno effettuati tra venerdì pomeriggio e sabato mattina, con particolare attenzione all’A1 tra Milano e Bologna, all’A14 Adriatica ed all’A4, in direzione Lago di Garda.

Meno traffico previsto sul Brennero, visto che in Austria e Germania non ci sono festività, mentre al Sud possibili spostamenti verso le località marittime. Il blocco dei mezzi pesanti è previsto per le giornate di domenica e martedì 25 aprile, dalle 9 alle 22: in quest’ultimo giorno si concentreranno la maggior parte dei rientri, con probabili incolonnamenti in direzione delle grandi città.

Il meteo aumenterà la voglia degli italiani di fare una gita o qualche giorno di relax, visto che è previsto cielo sereno o poco nuvoloso per l’intero ponte, su quasi tutta l’Italia. Farà eccezione l’arco alpino nella giornata di lunedì ed il Nord per martedì, quando arriverà un’ondata di maltempo, che poi si svilupperà nella seconda parte della prossima settimana su tutta la Penisola. Le temperature, dopo i ribassi degli ultimi giorni, torneranno a salire e raggiungeranno le medie stagionali.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO