Chery al Salone di Shanghai 2017 Live

La Tiggo Sport Coupé Concept è la novità principale di Chery al Salone di Shanghai 2017.

La cinese Chery ha presentato al Salone di Shanghai la Tiggo Sport Coupé Concept, un prototipo di SUV dalle linee sportive. L'anteprima mondiale della concept è stata accompagnata dai vari modelli della gamma Chery come ad esempio le Chery Tiggo 3X, il SUV medio fratello maggiore della nuova Chery Tiggo 2, e la Chery Arrizo 5, una berlina con motore 1.5 e cambio automatico CVT a sette rapporti.

La novità più importante è però la sopracitata Chery Tiggo Sport Coupé Concept. Il prototipo di SUV coupé mostra le ultime tecnologie cinesi per quanto riguarda la guida autonoma: Chery le ha annunciate ma non è voluta scendere nei dettagli. Sembra però che il volante possa essere utilizzato per giocare con videogames mentre l'auto sta guidando in modalità autonoma.

Il look di questo prototipo è molto personale e decisamente muscoloso: il muso si caratterizza per grandi prese d'aria, sottili fanali a Led e una calandra estremamente ampia. All'interno sono presenti quattro sedili sospesi mentre l'infotainment comprende due schermi, uno dei quali utilizzato come quadro strumenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO