Lincoln al Salone di Shanghai 2017 Live

Le foto live dello stand Lincoln al Salone di Shanghai 2017: in primo piano c'è la Navigator concept

Non ci sono novità mondiali al Salone di Shanghai 2017 (21-28 aprile) da parte di Lincoln: in primo piano c’è sempre la Navigator concept, già portata agli ultimi saloni americani, nel corso dell’ultimo anno. Si tratta di un modello che ispirerà il futuro design del marchio americano ed è ispirato al mondo del mare, in particolare agli yacht di lusso, con il Blue Storm della livrea.

Tanta è la tecnologia presente all’interno di questa vettura, a partire dai monitor presenti su ogni poggiatesta dei sedili, con connessione Wi-Fi e la possibilità di condividere musica e contenuti dai propri smartphone via wireless. Per il conducente, è presente un grande monitor touchscreen, al centro della plancia, per visualizzare tutte le informazioni necessarie durante la guida.

La Lincoln Navigator concept è spinta dal motore 3.5 V6 twin turbo da oltre 400 cavalli per prestazioni di livello, con una sicurezza maggiore su differenti superfici stradali. Non è l’unico modello presente all’appuntamento cinese: sono presenti anche la Lincoln MKZ Hybrid, con potenza complessiva di 188 CV e 175 Nm di coppia, ed il crossover Lincoln MKC.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO