Aston Martin al Salone di Shanghai 2017 Live

Aston Martin al Salone di Shanghai presenta il suo marchio AMR e l'esclusiva V8 Vantage S Great Britain Edition.

Aston Martin presenta al Salone di Shanghai 2017 il suo marchio ad alte prestazioni, AMR, insieme alla Rapide AMR, che ha fatto il suo debutto sul mercato asiatico della vettura. Con AMR, già visto al Salone di Ginevra, la blasonata casa inglese punta a realizzare un collegamento tra le auto stradali e quelle da corsa. Per riuscirci punterà sulla tecnologia e l'ispirazione del motorsport andando a lavorare in chiave sportiva sull'intera gamma di modelli.

L'Aston Martin Rapide AMR rappresenta il primo livello di AMR, ed è una vettura sportiva a quattro porte: il motore è un V12 da 6 litri e 592 CV di potenza. La velocità massima è di 338 km/h che la rendono l'auto a quatto porte più veloce del mondo. Aston Martin ha confermato al Salone di Shanghai che la produzione sarà limitata a 210 unità. Ancora più esclusiva la Vantage Pro AMR: spinta dal V8 della Aston Martin Vantage GT4, eroga una potenza da 500 cavalli e sarà prodotta in soli sette esemplari.

Ultima perla di Aston Martin al Salone di Shanghai è la V8 Vantage S Great Britain Edition, una serie limitata per il mercato cinese e realizzata dal reparto Q by Aston Martin. Viene proposta in soli 5 esemplari e nel colore Stratus White, mentre le calotte degli specchietti sono in tinta blu. A caratterizzarle il modello esclusivo sono anche il diffusore posteriore e i fari posteriori. Gli interni presentano rivestimenti in pelle Aurora Blue con dei motivi ispirati ai modelli Zagato. Numerosi i dettagli che richiamano ai colori rosso, bianco e blu tipici della Union Jack. Il prezzo di listino è di 2.088.000 Rmb, circa 284.500 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO