Ferrari al Salone di Shanghai 2017 Live

Ferrari espone tutta la propria gamma a Shanghai, portanto le ultime novità come LaFerrari Aperta e la Ferrari 812 Superfast.

Negli anni la Cina è diventata un mercato importantissimo per Ferrari. Proprio per questo il costruttore di Maranello ha aperto diversi showroom nelle più importanti città asiatiche, partecipando a tutti i principali saloni d'oriente. In occasione del Salone di Shanghai Ferrari ha portato sul proprio stand tutti i modelli dell'attuale gamma, dalla "entry level", se così la si può definire, Ferrari California T, alla nuova Ferrari 812 Superfast.

Quest'ultima è stata portata al debutto al Salone di Ginevra 2017 ed è la Ferrari non a tiratura limitata più potente di sempre grazie agli 800 cavalli del suo V12. Sopra di lei c'è solo LaFerrari, l'hypercar ibrida esposta a Shanghai nella sua ultima evoluzione, la Aperta.

Come anticipato non mancano anche i modelli del cuore della gamma come le Ferrari 488 GTB e Spider e la Ferrari GTC4Lusso T, ultima evoluzione della quattro posti di Maranello. Immancabile, come detto in precedenza, anche la Ferrari California T con il suo V8 sovralimentato da 560 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 61 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO