Lexus NX: il facelift al Salone di Shanghai 2017 Live

Il facelift della Lexus NX debutta al Salone di Shanghai affiancato dalla gamma Lexus.

La Lexus NX è ormai in commercio da 3 anni ma il suo design non è invecchiato. Nonostante questo la casa giapponese ha deciso di rinfrescare il SUV compatto con un facelift di metà carriera portato al debutto al Salone di Shanghai 2017. Le modifiche sono di dettaglio e riguardano principalmente il muso dell'auto. I fanali sono stati riprogettati e vantano ora un diverso disegno interno ricavato grazie a dei Led: si abbinano a un paraurti ridisegnato e ora più aggressivo e sportivo.

Cambiano le prese d'aria e i fendinebbia mentre al posteriore i terminali di scarico cromati si abbinano a gruppi ottici dal design rivisitato. Tra le novità si segnalano anche nuovi cerchi in lega da 18 pollici che vanno ad abbinarsi a un assetto ritarato per migliorare la guidabilità, la reattività e il comfort.

Sulla Lexus NX 2018 sarà disponibile anche l'assetto Adaptive Variable Suspension derivato dalla Lexus LC500, mentre non mancano le varie dotazioni per la sicurezza già disponibili sulla gamma Lexus. I motori resteranno due, il 2.0 turbo benzina della Lexus NX300 e l'ibrido con il 2.5 benzina della Lexus NX300h.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO