Home Auto Elettriche Share’ngo: nuove promozioni per il car sharing elettrico

Share’ngo: nuove promozioni per il car sharing elettrico

Share’ngo ha introdotto nuove tariffe ed agevolazioni per estendere il suo servizio.

La rivoluzione Green messa in atto dal car sharing ha preso piede anche in Italia, tanto che nelle grandi città si parla di boom grazie all’arrivo delle flotte private, premiate dai clienti per la comodità del free floating (prendere un’auto e lasciarla dove si vuole all’interno di un’area delimitata) e grazie all’elasticità delle tariffe proposte.

Non fa eccezione l’operatore più green di tutti, Share’ngo, con la sua flotta di auto elettriche, che renderà disponibili alle aziende partner i nuovi Buoni Corsa da 30 e 45 minuti su un portale dedicato. Una volta acquistati i Buoni Corsa, i partner di Sharen’go potranno darli gratuitamente ai propri clienti, con l’offerta che apparirà sui computer di bordo delle auto Share’ngo e sulla APP di prenotazione, oppure offrirli a clienti e visitatori con un prezzo massimo suggerito rispettivamente di 6 e 9 euro (0,20 €/m). Uno sconto del 30% sulla tariffa base. La seconda delle tre novità annunciate da Share’ngo sono le nuove Gift e Voucher Card, disponibili in tagli diversi (60, 120 e 180 minuti per le Gift Card con iscrizione e 100, 200 e 500 minuti per le Voucher Card) e riscattabili in pochi minuti durante l’iscrizione a Share’ngo o in Area Riservata.

La terza novità riguarda le aziende che dai primi di maggio potranno beneficiare dell’introduzione dei Welfare Voucher (da 300 minuti in su), da distribuire a dipendenti e collaboratori via email, siti intranet e portali dedicati.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →