Maserati Ghibli Nerissimo al Salone di New York 2017

Al Salone di New York 2017 Maserati ha presentato la Ghibli Nerissimo, limitata a 450 esemplari.

Nelle prossime ore verranno aperti al pubblico i battenti del Salone di New York 2017, dove Maserati ha appena presentato la Ghibli Nerissimo: una versione speciale prodotta in soli 450 esemplari esclusivamente per il mercato americano e canadese.

Come è facile intuire dal nome, la serie limitata è caratterizzata dal nero della carrozzeria, dai vetri oscurati, dalla calandra e dai cerchi in lega da 20 pollici. Unico elemento a contrasto sono le pinze dei freni rosse. Ghibli Nerissimo è disponibile nelle versioni da 350 Cv e  410 Cv entrambi a trazione posteriore, oltre alla Ghibli SQ4 410 Cv con trazione integrale.  L’abitacolo, ovviamente nero, presenta sedili sportivi con cuciture a contrasto rosse, volante in pelle con paddle e pedaliera in acciaio. Sono di serie, fra l’altro, il sistema Blind Spot Alert, i sensori di parcheggio e le funzioni gestibili da remoto. In ogni esemplare ci sarà un badge posizionato sulla console centrale ad evidenziare l'esclusività del modello con il numero di produzione, come accennato limitata a 450 unità.

Sotto i riflettori della kermesse newyorkese sono esposte anche due esemplari del suv Levante S, entrambi dotati del motore V6 Twin-Turbo 430 Cv. Una è impreziosita dagli interni in seta firmati Zegna, mentre l'altra è caratterizzata da un look più sportivo grazie al pacchetto Sport Pack.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO