Home Corvette Carbon 65 Edition

Corvette Carbon 65 Edition

La Corvette Carbon 65 Edition celebra i 65 anni del mito Corvette con un allestimento all’insegna della fibra di carbonio.

Chevrolet celebra il sessantacinquesimo anniversario della Corvette con la nuova Carbon 65 Edition, un particolare allestimento acquistabile per le Corvette Grand Sport e Corvette Z06. La casa americana produrrà solo 650 Corvette Carbon 65, ognuna delle quali si caratterizzerà per la presenza di elementi esclusivi in fibra di carbonio quali il nuovo spoiler posteriore, le minigonne e altri dettagli.

Tutte le Corvette Carbon 65 Edition saranno color Ceramic Matrix Gray e, nel caso delle Convertible, la capote sarà blu. In entrambi i casi saranno presenti delle grafiche adesive e le pinze freno saranno colorate di blu. All’interno saranno presenti degli inserti in fibra di carbonio, stesso materiale che compone parte del volante.

I sedili sportivi saranno rivestiti in pelle scamosciata Jet Black con impunture blu a contrasto e si abbineranno ad alcune targhette identificative dell’allestimento. Il prezzo del pacchetto Carbon 65 è di 15 mila dollari, equivalenti a 14.154 euro.