Fiat 500 Mirror: informazioni e prezzi

La Fiat 500 Mirror è pronta per il lancio sul mercato italiano: tutte le informazioni ed il listino prezzi su questa versione speciale

La nuova Fiat 500 Mirror è pronta a sbarcare sul mercato italiano, con il lancio previsto l’8 ed il 9 aprile prossimi, con il porte aperte. Si tratta della nuova serie speciale dell’iconica vettura del gruppo FCA, in cui c’è in primo piano troviamo la tecnologia e la connessione. Questo modello è disponibile nelle versioni berlina e cabrio, con un listino prezzi a partire da 15.350 euro.

Come dicevamo, la tecnologia è la base di questo modello, con il sistema Apple CarPlay per la prima volta abbinato al sistema UConnect 7” HD Live, con touchscreen, e la prima assoluta per Android Auto. In questo modo, sarà possibile accedere alle principali applicazioni dei propri smartphone iOS e Android, direttamente sul display del sistema di infotainment. Presenti anche Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, con comandi integrati al volante in pelle.

A livello estetico, la Fiat 500 Mirror presenta specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, cerchi in lega da 15'', fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, montante con badge "Mirror" in alluminio spazzolato e livrea Azzurro Italia. Chiudendo con le motorizzazioni: la vettura è disponibile con i benzina 1,2 litri da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV, oltre al 1.3 diesel Multijet II da 95 CV.

Fiat 500 Mirror: listino prezzi

Fiat 500 Mirror: listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO