Toyota Auris Hybrid: informazioni e prezzi del MY 2017

Alcune novità sulla Toyota Auris Hybrid, con l'arrivo sul mercato del Model Year 2017: tutte le informazioni ed il listino prezzi aggiornato

Toyota Auris Hybrid 2017

La Toyota Auris Hybrid propone alcune novità, con l’arrivo sul mercato del Model Year 2017, con un listino prezzi a partire da 22.800 euro per la Auris e da € 23.800 per la Auris Touring Sports. Durante il lancio, le due versioni verranno offerte allo stesso prezzo. Non ci sono cambiamenti dal punto di vista estetico, se non con l’aggiunta in gamma del colore Red Mica per la carrozzeria.

Vengono proposti i nuovi allestimenti Style e Business, quest’ultimo dedicato ai possessori di partita IVA ed alle flotte aziendali. La versione Style propone nuovo design dei cerchi in lega da 17", i vetri posteriori oscurati e gli interni in tessuto con inserti in Alcantara, mentre quella Business si arricchisce con i sedili anteriori riscaldabili e il supporto lombare elettrico al lato guidatore.

La novità principale, però, riguarda la presenza del Toyota Safety Sense di serie su tutti gli allestimenti, riuscendo a prevenire e ridurre le collisioni, con una serie di dispositivi tecnologici. Presenti il sistema pre-collisione con frenata assistita, gli abbaglianti automatici, l’avviso di superamento della corsia ed il riconoscimento della segnaletica stradale.

Toyota Auris Hybrid 2017: listino prezzi

Toyota Auris Hybrid 2017: listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO