Home Anticipazioni Ford X-MAX debutterà all’inizio del 2008

Ford X-MAX debutterà all’inizio del 2008

I prototipi della nuova crossover media di casa ford girano ormai con camuffature lievi, infatti Autoexpress propone un rendering assai realistico. Le linee sono una reinterpretazione, purtroppo un po’ conservativa, della Iosis-X, concept del 2006 molto personale ed aggressivo, che ha prefigurato l’ingresso di Ford in questa nicchia di mercato. Gli interni riprenderanno il design


I prototipi della nuova crossover media di casa ford girano ormai con camuffature lievi, infatti Autoexpress propone un rendering assai realistico. Le linee sono una reinterpretazione, purtroppo un po’ conservativa, della Iosis-X, concept del 2006 molto personale ed aggressivo, che ha prefigurato l’ingresso di Ford in questa nicchia di mercato. Gli interni riprenderanno il design appena lanciato con Mondeo, quindi con sistema multimediale integrato.

La base telaistica è quella di Ford Focus e Volvo S40-V50 e ci saranno versioni 2WD e 4WD, probabilmente con un sistema di trazione integrale semplificato derivato da Volvo e non dall’altra cugina off-road, la Freelander 2. Il mercato è quello attualmente in mano a Toyota Rav4 ed Honda CR-V, con parentele tecniche e stilistiche anche con la Mazda CX7, in arrivo sul nostro mercato.

Ford X-Max

Un’altra notizia sembra ormai certa: Focus riceverà un restyling a Settembre, con presentazione a Francoforte e nell’occasione ci saranno novità anche per i motori: sarà quello il momento per conoscere quindi le motorizzazioni della X-MAX e,magari, vederne le prime foto ufficiali in attesa del debutto all’inizio del 2008.

Via | Carscoop.blogspot.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →