Bentley Flying Spur: foto spia del muletto

La nuova generazione della Bentley Flying Spur è attesa sul mercato tra fine 2018 ed inizio 2019: le nuove foto spia del muletto

Prosegue il lavoro sulla nuova generazione della Bentley Flying Spur, attesa tra circa un paio d’anni, ed il nostro fotografo ha pizzicato un nuovo muletto della vettura. Come già in occasione della versione precedente, il mulo è su base Porsche Panamera, visto che la nuova generazione di questo modello condividerà la piattaforma (MSB-F) con la vettura della casa tedesca.

Rispetto alla Panamera, possiamo notare i parafanghi leggermente più larghi ed un passo più lungo, così si può intuire che la nuova Bentley Flying Spur crescerà nelle proprie dimensioni. Le due vetture non condivideranno solamente la piattaforma, ma quasi certamente anche alcuni dei motori, anche se il 6.0 litri W12 twin-turbo potrebbe rimanere nel line-up.

Le Bentley Flying Spur sarà praticamente la versione berlina della Continental GT e dal momento che la prossima generazione di quest’ultima sarà influenzata dalla EXP10 Speed 6 concept, possiamo presumere che anche la Flying Spur riceverà lo stesso trattamento. Entro la fine dell’anno potremmo vedere per la prima volta questo modello impegnato nei test con il corpo di produzione, mentre per il debutto negli showroom servirà attendere tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO