Jaguar XE: nuovo video ufficiale

La berlina più compatta del marchio britannico impegnata sulle strade rurali della Spagna: il nuovo video sulla Jaguar XE

Un nuovo video ufficiale viene proposto sulla Jaguar XE, la berlina più compatta del marchio del Giaguaro: la vettura viene mostrata sulle strade rurali del nord della Spagna. Un modello per cui i tecnici inglesi hanno deciso di disegnare un’auto completamente nuova da cima a fondo, con un telaio in alluminio, la trazione posteriore, tanta tecnologia ed una rinnovata gamma di motori.

Tra le caratteristiche principali c’è il nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro. E’ stato progettato sulla base di un touchscreen da 10,2 pollici, in stile tablet, con tecnologie all’avanguardia ed una grafica di primo livello. Sono presenti l’hot-spot Wi-Fi per accogliere fino ad otto periferiche, il sistema di navigazione intelligente e la connettività con Apple Watch.

Cinque allestimenti e cinque motorizzazioni disponibili: diesel 2.0 da 163 e 180 CV ed i benzina 2.0 da 200 e 240 CV e 3.0 da 340 CV. Con il propulsore diesel 2.0 da 180 CV è possibile richiedere anche la trazione integrale torque on-demand, che consente di migliorare prestazioni e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche, offrendo maggiore trazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO