LaFerrari Rosso Rubino da 3 milioni di euro

Una LaFerrari color Rosso Rubino è in vendita in Inghilterra a più di 3.2 milioni di euro: ecco tutte le foto.

In pochissimo tempo i 500 esemplari di LaFerrari hanno visto incrementare drasticamente il proprio valore. Il prezzo originario fissato da Ferrari per i 499 selezionatissimi clienti che l'hanno ordinata era di 1.4 milioni di euro ma, già prima della produzione le richieste superavano di gran lunga la disponibilità di questa vettura. Proprio per questo chi no è riuscito a comprare una LaFerrari ha atteso che venisse messa in vendita di seconda mano e, immancabilmente, chi ne ha una non vuole separarsene facilmente.

Così i prezzi sono schizzati alle stelle, raddoppiando il costo iniziale e raggiungendo cifre ancora superiori, come nel caso di questa LaFerrari Rosso Rubino. Il colore di questa vettura e l'allestimento interno in Alcantara color cuoio rendono estremamente particolare questo esemplare della supersportiva di Maranello, portando il concessionario che l'ha messa in vendita a chiedere ben 2.750.000 Sterline, equivalenti a 3 milioni e 225 mila euro.

Inutile sottolineare che l'auto è praticamente nuova e totalmente originale. Il motore, come per tutti gli altri esemplari, è un V12 6.3 litri Hy-Kers ibrido da 963 cavalli che le permette di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 350 chilometri all'ora. Questa LaFerrari ha percorso solo 760 miglia, ovvero 1.223 chilometri, ed è una delle ultime prodotte essendo uscita dai cancelli di Maranello nel 2016.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO