Home Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Premium

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Premium

Nissan Juke Premium è un’edizione limitata del crossover compatto giapponese. Ecco foto, dettagli e prezzo.

La Nissan Juke sforna la nuova edizione limitata denominata Premium che punta a regalare uno stile e un’esperienza d’ascolto unici. La versione esclusiva è basata sull’allestimento top di gamma Tekna.

A questa aggiunge un sistema audio più moderno e più potente. I nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal mirano a offrire un’acustica più chiara e profonda: la potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori mentre quella dei tweeters sale da 40 a 100 watt. La vernice metallizzata si presenta con una tonalità Metallic Black e con pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo: tra questi Nissan propone anche i pedali sportivi e i tappetini personalizzati.

Il motore del Juke Premium sarà il turbo diesel da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce. L’allestimento Tekna comprende di serie i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360° e le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield allerta: tra questi l’avviso di cambio di corsia involontario e il sistema di copertura degli angoli ciechi.

La Nissan Juke Premium sarà prodotta in 1.500 esemplari destinati a tutta Europa e sarà in vendita in Italia a partire da aprile 2017. Prezzo ancora da comunicare.