Toyota Supra 2018: nuove foto spia

Ci avviciniamo sempre più al lancio della Toyota Supra 2018 e vi proponiamo le nuove foto spia della rinnovata coupé

Si avvicina sempre più l’arrivo della nuova Toyota Supra e la casa giapponese sta proseguendo i test della sportiva. Il nostro fotografo l’ha pizzicata mentre era impegnata nuovamente nei collaudi, per un modello atteso sul mercato nel corso del 2018, ma con una versione concept (piuttosto vicina a quella di produzione) che dovrebbe venir svelata il prossimo ottobre al Salone di Tokyo 2017.

La nuova Toyota Supra condividerà la piattaforma a trazione posteriore della nuova BMW Z5, anch’essa attesa sul mercato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, anche se le due ‘sorelle’ si presenteranno piuttosto diverse a livello estetico. La vettura giapponese sarà una coupé sportiva, mentre il modello dell’elica si presenterà come un’elegante convertibile.

Sotto il cofano della nuova Toyota Supra dovremmo trovare i motori turbo BMW, sia a quattro che a sei cilindri, ma le indiscrezioni parlano della possibilità dell’arrivo di un modello ad alimentazione ibrida, forse sviluppato con la divisione sportiva del marchio nipponico, cioè Toyota Gazoo. Ma notizie più certe le scopriremo solo nei prossimi mesi, in prossimità del lancio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO