Porsche 911 Turbo: prime foto spia del muletto

Dopo la Carrera e la Carrera S, inizia lo sviluppo anche della Porsche 911 Turbo: ecco le prime foto spia del muletto

La nuova generazione della Porsche 911 è già avviata nel proprio sviluppo nelle proprie versioni Carrera e Carrera S, come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, con le foto spia con il corpo di produzione sia nella versione coupé che cabrio. Mancano ancora le immagini delle versioni Targa o Turbo, ma di quest’ultima ora vi possiamo mostrare le prime foto spia del muletto.

Questo non si sta dirigendo verso la pista, ma sta testando la nuova piattaforma, le sospensioni ed i motori per la 992 Turbo (il nome del progetto). E, come si può notare, la nuova Porsche 911 Turbo sarà più ampia rispetto a quella attuale, mentre sotto il cofano ci si attende una maggiore potenza del motore, che potrebbe così tagliare la fatidica soglia dei 600 cavalli.

La 911 Turbo S attuale ha già 580 CV ed il passo da compiere non è grandissimo. Tra l’altro, il corpo più ampio potrebbe significare gomme più larghe e grandi, fornendo una maggiore aderenza ed una velocità più elevata. Aspettiamo di vedere per la prima volta anche la nuova 911 Turbo con il corpo di produzione, però probabilmente servirà attendere ancora circa sei mesi per poterla osservare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO