Home Anticipazioni Ford Focus 2018: nuove foto spia della Wagon

Ford Focus 2018: nuove foto spia della Wagon

La versione wagon arriverà qualche mese più tardi rispetto alla berlina, ma quella fotografata sembra la variante sportiva ST della familiare

La nuova Ford Focus si avvicina sempre più alla presentazione e prosegue i suoi test, in questa occasione nella versione Wagon, attesa sul mercato qualche mese più tardi dopo il lancio della quarta generazione della berlina. La vettura dell’Ovale Blu è impegnata nella zona del Nurburgring ed ha perso un po’ di coperture, rendendo meno camuffata soprattutto la parte anteriore.

La vettura pizzicata dal nostro fotografo, però, potrebbe non essere quella di serie, ma molto più probabilmente la versione più sportiva, con probabile denominazione ST. Il motivo? Notiamo una griglia più cattiva, grandi ruote, lo spoiler posteriore ed il doppio scarico. Quest’ultimo sulla Focus ST è al centro, ma sulla wagon sarà laterale, altrimenti sarebbe impossibile montare il gancio di traino.

Novità in arrivo anche per quanto riguarda i fari LED DRL, con un design piuttosto simile a quelli utilizzati nei modelli più recenti di casa Volvo. Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, non ci sono ancora particolari indiscrezioni sui motori utilizzati per questa nuova generazione. Servirà attendere i prossimi mesi, con nuove informazioni, in attesa del debutto ufficiale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →