Home Notizie Mercato auto Sconti Chevrolet: promozione sulla Cruze

Sconti Chevrolet: promozione sulla Cruze

Sconti Chevrolet: promozione sulla Cruze

Chevrolet propone la Cruze a prezzo scontato, con meno di 15.000 euro si può acquistare uno degli ultimi modelli turbodiesel.

La Cruze costa in promozione 14.950 euro in caso di permuta o rottamazione di una vettura intestata da almeno sei mesi. La Chevrolet in questione è la turbodiesel pre-restyling, disponibile in due varianti: quattro o cinque porte.

Il prezzo di listino della Chevrolet Cruze è di 19.350 euro, lo sconto è quindi di 4.400 euro. La compatta comprende di serie 6 airbag, clima, radio CD/MP3 e Aux-in, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio, controllo della trazione (TCS), controllo elettronico della stabilità (ESC).

Cruze Hatckback 2.0 LT prezzo speciale chiavi in mano IPT esclusa valido in caso di permuta o rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi grazie al contributo dei concessionari per auto disponibili in stock. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2012 presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →