Chevrolet Camaro Track Concept al Salone di Ginevra 2017 Live

Regina dello stand Chevrolet al Salone di Ginevra è la Camaro Track Concept, che anticipa la futura muscle-car di General Motors.

Regina dello stand Chevrolet al Salone di Ginevra 2017 è la Camaro Track Concept, progettata per coloro che sono alla ricerca di una vettura che combina insieme le proprietà di un rapido coupé sportivo per la vita quotidiana, e una vettura ad alte prestazioni per il divertimento in pista.

La Camaro Track Concept rappresenta un'evoluzione stilistica che non si distacca molto dalle progenitrici, anticipando le forme che vedremo nei modelli futuri.  Sotto la livrea verde si fanno notare gli elementi a contrasto di color nero del pacchetto 1LE, che comprende, differenziale autobloccante elettronico, freni Brembo, sospensioni ribassate, cerchi da 20 pollici e pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar, oltre a splitter e minigonne laterali. Sportività che ritroviamo anche all'interno dell'abitacolo nei sedili Recaro, nel volante appiattito in pelle scamosciata e nella pedaliera in alluminio.

Sotto il cofano, a spingere la Camaro Track Concept troviamo il motore V8 6.2L da 453 CV, con 617 Nm di coppia a 4600 giri, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti. 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO