Home Novità smart al Salone di Ginevra 2017 Live

smart al Salone di Ginevra 2017 Live

smart al Salone di Ginevra 2017 presenta due modelli in anteprima mondiale. Foto e info delle edizioni speciali.

Lo stand di smart al Salone di Ginevra 2017 ospita l’anteprima mondiale di due modelli speciali: la smart fortwo cabrio Brabus edition #2 e la smart forfour crosstown edition.

La smart fortwo cabrio BRABUS edition #2 entra nella gamma di vetture Brabus a edizione limitata dopo il primo modello lanciato proprio allo scorso Salone di Ginevra. Presenta una verniciatura in cool silver e la scritta che caratterizza il modello in corrispondenza degli specchietti retrovisori. Lo stesso schema di colori è presente anche nell’abitacolo dove spicca l’allestimento in pelle. Nuovi i cerchi in lega leggera Brabus da 16 pollici in antracite opaco che creano contrasto con la capote in tessuto red. Internamente il display multitouch da 7″ supporta il sistema MirrorLink e la navigazione.

La smart fortwo cabrio Brabus edition #2 è mossa da un motore turbo a tre cilindri da 90 CV con un cambio a doppia frizione a 6 marce twinamic. Presenta un assetto sportivo ribassato di 10 mm, un volante in pelle a tre razze con comandi integrati e una pedaliera sportiva in acciaio. Limitata a soli 50 esemplari, arriverà negli smart center a inizio primavera del 2017 a un prezzo di 28.565 euro.

La smart forfour crosstown edition si svela invece in anteprima mondiale al Salone di Ginevra con un modello in graphite grey e cellula tridion in black con motore da motore da 90 CV e cambio manuale a 5 marce. Punta a essere un crossover caratterizzato speciali elementi anteriori e posteriori e dalle minigonne. Grazie al pacchetto Urban Style, offre cerchi in lega da 16″ a 8 razze neri, assetto sportivo ribassato di 10 mm e impianto di scarico con mascherina del terminale di scarico cromata.

A questi si aggiungono volante sportivo multifunzione a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. Completano il quadro un vetro oscurato atermico per i finestrini posteriori e il lunotto. La forfour crosstown edition sarà disponibile in diverse colorazioni. Le prime vetture saranno consegnate in autunno 2017 a un prezzo ancora da stabilire.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →