Toyota Yaris al Salone di Ginevra 2017 Live [Video]

La rinnovata Toyota Yaris e la concept i-Trill sono le novità del marchio giapponese al Salone di Ginevra 2017

Il facelift della Toyota Yaris è in primo piano nello stand del marchio giapponese al Salone di Ginevra 2017, aperto alla stampa e pronto ad accogliere il pubblico dal 9 al 19 marzo. Una delle citycar più vendute a livello mondiale si aggiorna dal punto di vista estetico ed anche a livello tecnico, dove è stato introdotto il 1.5 aspirato quattro cilindri da 111 CV e 136 Nm, al posto del 1.3 benzina. Le altre motorizzazioni disponibili sono il 1.0 VVT-i da 69 CV e la versione ibrida.

Per quanto riguarda il design, la Toyota Yaris 2017 è riconoscibile per le nuove finiture delle portiere, i paraurti più sportivi e dinamici ed il portellone del bagagliaio riprogettato. Ci saranno anche due nuove tinte carrozzeria (Tokyo Red e Hydro Blue), mentre gli interni presentano nuove finiture per la plancia, inedite bocchette di ventilazione ed un nuovo schermo da 4.2 pollici a colori.

La casa nipponica ha portato anche la concept i-Trill. Sviluppato da Toyota Motor Europe (TME) in collaborazione con lo studio di design di Nizza ED2, questo prototipo elettrico propone nuove ed innovative soluzione sviluppate dalla casa per proporre soluzioni di mobilità avanzata ed a ridotto impatto ambientale. Tra le caratteristiche del modello troviamo l’inedito schema di sedili 1+2 e l’adozione dell’Active Lean technology.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO