Home Novità Nissan Qashqai al Salone di Ginevra 2017 Live

Nissan Qashqai al Salone di Ginevra 2017 Live

Il Salone di Ginevra 2017 è stato il teatro della presentazione della nuova Nissan Qashqai: foto live e informazioni

La Nissan Qashqai 2017 è la novità presentata dal marchio giapponese al Salone di Ginevra 2017, che aprirà al pubblico dal 9 al 19 marzo, dopo aver mostrato le anteprime alla stampa. Il crossover più venduto d’Europa arriverà in Europa dal luglio 2017, con alcune novità a livello estetico ed un nuovo allestimento top di gamma, denominato Tekna+, con tutta la tecnologia del marchio.

Per quanto riguarda il lato estetico, la Nissan Qashqai 2017 presenta un nuovo design per gli esterni, con un frontale completamente rivisitato, in cui spicca la griglia ‘V Motion’. Presenti anche nuovi gruppi ottici ridisegnati, mentre sul posteriore il design a boomerang si estende fino all’intero faro, per creare un nuovo effetto lente 3D. Anche gli interni presentano un nuovo layout, con il volante multufunzione a D, il sistema di infotainment NissanConnect e nuovi sedili in Nappa.

Mentre non sono state svelate le motorizzazioni disponibili, se non il diesel 1.5 dCi da 110 cavalli, è stata sviluppata la tecnologia Nissan Intelligent Driving. Il sistema di frenata d’emergenza intelligente viene potenziato con il riconoscimento pedoni e viene introdotto il Rear Cross Traffic Alert (per ridurre i problemi in fase di retromarcia) su questo modello.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →