Home Super Car Vortech Corvette Z06 da 635 Cv

Vortech Corvette Z06 da 635 Cv

Per quei proprietari di Corvette Z06 che non fossero pienamente soddisfatti dei 550 cavalli sprigionati dal già validissimo LS7 di serie, la Vortech Engineering propone la sua elaborazione con compressore V-2 SQ T-trim da 635 CV. Questo nuovo compressore centrifugo è ormai giunto alla fase conclusiva di sperimentazione e conferma grandi doti di silenziosità, molto



Per quei proprietari di Corvette Z06 che non fossero pienamente soddisfatti dei 550 cavalli sprigionati dal già validissimo LS7 di serie, la Vortech Engineering propone la sua elaborazione con compressore V-2 SQ T-trim da 635 CV.
Questo nuovo compressore centrifugo è ormai giunto alla fase conclusiva di sperimentazione e conferma grandi doti di silenziosità, molto apprezzate da chi non vuole sentire sibili che sovrastano il suono del poderoso V8.
Il kit di potenziamento parte da 6.695 dollari (quasi 5.000 euro) e comprende tutto il necessario per l’installazione: compressore volumetrico, intercooler aria-aria d’alluminio, valvola wastegate, supporti d’alluminio, pompa benzina di grande portata, iniettori maggiorati e un programmatore portatile Diablo Sports per ottimizzare i settaggi della centralina elettronica.
Le prestazioni promesse parlano di un’accelerazione 0-100 in 3,9 secondi e i 400 metri da fermo in 11,5 secondi.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →