Nissan Leaf Black Edition arriva in Italia

Sono iniziate le vendite in Italia della Nissan Leaf Black Edition, disponibile per un periodo di tempo limitato.

nissan-leaf-01.jpg

Nissan ha annunciato l’inizio delle vendite in Italia della Leaf Black Edition, edizione limitata ordinabile solo tra marzo e agosto 2017. Basata sull’allestimento Acenta, questa versione conferma le caratteristiche tecniche della nuova Nissan Leaf, proponendo però un allestimento molto ricco per quanto riguarda tecnologia e dotazioni.

Il nome non inganna, la Black Edition è infatti caratterizzata dalla verniciatura nera, da cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori nere e spoiler al tetto posteriore nero. La Leaf Black Edition è stata arricchita anche di tecnologia con l' Around View Monitor ed il sistema di infotainment Nissan Connect EV.

La versione speciale sarà in vendita, come già accennato, solo da marzo ad agosto 2017, al prezzo di 38.790,00 euro chiavi in mano, inclusa la vernice metallizzata. I primi 1.000 acquirenti europei riceveranno un hotspot WiFi gratuito in grado di collegare a bordo fino a otto dispositivi.

La Nissan Leaf è equipaggiata con la batteria da 30 kWh che ha portato l'autonomia a 250 chilometri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO