Mitsubishi Eclipse Cross: foto e informazioni prima di Ginevra

Il SUV compatto giapponese sarà presentato al Salone di Ginevra 2017: le prime foto ed informazioni della Mitsubishi Eclipse Cross

La Mitsubishi Eclipse Cross sarà la novità del marchio giapponese al Salone di Ginevra 2017, che aprirà i battenti alla stampa esattamente tra una settimana, per poi aprire al pubblico da 9 al 19 marzo. Dopo le anticipazioni dell’ultimo periodo, la casa ha rilasciato le prime foto ed informazioni ufficiali del SUV compatto, che arriverà in Europa in autunno e successivamente nel resto del mondo.

Lunga 4405 mm, larga 1805 mm, alta 1685 mm e con un passo di 2670 mm, la Mitsubishi Eclipse Cross si distingue per un design caratteristico e muscolare. Tra le caratteristiche estetiche troviamo il profilo a cuneo, la linea di cintura distintiva ed i parafanghi muscolosi, per rendere l’immagine di un modello robusto e dinamico. Il nuovo colore rosso è anch’esso distintivo, così come gli interni, con elementi in color argento, creano un ambiente raffinato, ma allo stesso tempo sportivo.

Un tema chiave del mondo automotive ed anche dell’Eclipse Cross è la connettività: la vettura è equipaggiata con il sistema Smartphone Link Display Audio, con touchpad ed Head Up display e con la possibilità di connettere il proprio telefono tramite Apple Car Play e Android Auto. Due le motorizzazioni disponibili: il 1.5 benzina ad iniezione diretta, con cambio CVT ad otto rapporti, ed il 2.2 turbo diesel, accoppiato al cambio automatico ad otto marce.

  • shares
  • +1
  • Mail