BMW i3: foto spia del facelift

L'elettrica è pronta ad aggiornarsi: ecco le utlime foto spia della BMW i3 facelift.

Era il 2013 quando BMW lanciò il marchio i, presentandone la capostipite, la BMW i3. Negli anni il mondo delle elettriche si è evoluto e per la i3 è giunto il momento di rinfrescarsi. Presto, forse già al Salone di Francoforte 2017, BMW introdurrà la versione facelift della compatta a zero emissioni. Oltre alle modifiche estetiche, di dettaglio, vi saranno probabilmente alcuni interessanti aggiornamenti tecnici.

Sembra infatti che BMW abbia intenzione di introdurre una variante più sportiva dell'elettrica: il nome potrebbe essere BMW i3S ma ancora nulla è stato confermato. Proprio questa versione disporrà di più potenza e di un pacco batterie migliorato che sarà montato anche sulla BMW i3 di serie e garantirà una maggiore autonomia.

Da queste foto spia si possono vedere le lievi modifiche che saranno apportate all'estetica della vettura. Nuovi particolari nel paraurti frontale, luci Full Led e poco più caratterizzeranno l'aggiornamento di metà carriera dell'elettrica che, probabilmente, riceverà anche un restyling dell'abitacolo.

  • shares
  • +1
  • Mail