Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition

Le Aston Martin V8 e V12 Vantage personalizzate da Red Bull Racing sono pronte per il Salone di Ginevra.

Tra le novità che Aston Martin esporrà al Salone di Ginevra vi sarnno anche le Aston Martin Vantage Red Bull Racing Edition. Si tratta di alcuni particolari allestimenti creati da Aston Martin Q per celebrare la partnership con il team di Formula 1: i clienti potranno avere sia la versione V8, sia la più performante V12.

Tra i dettagli esclusivi di questo allestimento c'è la possibilità di avere lo stesso colore blu Mariana con particolari gialli o rossi della monoposto di Formula 1. A disposizione dei clienti ci sono però anche una versione satinata della stessa tinta oppure una verniciatura in Argento Tungsteno. All'interno sono invece presenti sellerie in pelle, particolari in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara: immancabile il logo Red Bull Racing sui poggiatesta.

Per rendere ancor più esclusiva ogni vettura i clienti potranno scegliere di farsela autografare da Max Verstappen o da Daniel Ricciardo. Invariata la meccanica con la otto cilindri che continua a erogare 426 cavalli e la dodici cilindri che dispone di 572 cavalli.

  • shares
  • +1
  • Mail