SsangYong XAVL concept: la novità per il Salone di Ginevra 2017

La novità del marchio coreano per il Salone di Ginevra 2017 è la SsangYong XAVL concept: rilasciati i teaser ufficiali

Il Salone di Ginevra 2017 è sempre più vicino e continuano a susseguirsi gli annunci sulle presentazioni: oggi tocca alla SsangYong XAVL concept, che verrà svelata il prossimo 7 marzo nella prima giornata dedicata alla stampa. E’ un nuovo prototipo di SUV del marchio coreano ed è un’evoluzione della concept XAV, proposta due anni fa, al Salone di Francoforte 2015.

Il nome è l’acronimo di eXiting Autenthic Veichle Long ed è ispirato al Korando degli anni ’90, con linee grintose e mature, che abbinano il caratteristico look di un SUV all’estrema versatilità e praticità di un MPV. Si tratta di una vettura da sette posti, con grande attenzione alla tecnologia a bordo ed in particolare alla connettività.

La SsangYong XAVL è dotata anche di sistemi di sicurezza all’avanguardia, per la protezione degli occupanti e dei pedoni, mentre per quanto riguarda i motori, la scelta è tra un’unità a benzina e nuovi diesel ecologici. La casa coreana ha rilasciato alcuni teaser di questo modello, in attesa di fornire foto e tutte le informazioni ufficiali tra un paio di settimane all’appuntamento elvetico.

  • shares
  • +1
  • Mail