Audi RS4: foto spia della nuova wagon sportiva

La nuova Audi RS4 si mostra, finalmente, con la sua carrozzeria definitiva in nuove foto spia.

Finalmente, dopo avvistamenti, foto spia e indiscrezioni, possiamo vedere la nuova Audi RS4 con carrozzeria definitiva. Il debutto della wagon sportiva si avvicina, così i tecnici dei Quattro Anelli hanno abbandonato i mulotipi concentrandosi a sviluppare un prototipo definitivo della familiare. Ciò ci permette di osservare alcune delle forme dell'auto: il frontale sarà molto aggressivo e si caratterizzerà per la presenza di grandi prese d'aria abbinate a un look tagliente.

Come da tradizione i passaruota saranno particolarmente bombati mentre sembra che al posteriore debutterà un alettone diverso rispetto al modello precedente. Il debutto avverrà entro la fine di quest'anno e il Salone di Francoforte sembra la data più probabile per la presentazione in anteprima mondiale.

La nuova Audi RS4 sfrutterà, probabilmente, un nuovo 2.9 litri V6 biturbo derivato dall'unità già presente sulla Porsche Panamera 4S. La potenza sarà nell'ordine dei 450 cavalli e più di 600 Nm di coppia: ciò permetterà alla sportiva di scattare da 0 a 100 chilometri orari in meno di 4 secondi.

  • shares
  • +1
  • Mail