Hyundai i30 Wagon: primo teaser della nuova generazione

La nuova generazione della familiare è pronta a debuttare al Salone di Ginevra: ecco il primo teaser della Hyundai i30 Wagon.

Hyundai i30 Wagon

La nuova Hyundai i30 Wagon debutterà, come già anticipatovi, durante il prossimo Salone di Ginevra 2017. Oltre a 5 porte e familiare, in futuro ci sarà però spazio anche per una carrozzeria inedita: quella che si dovrebbe chiamare Hyundai i30 Fastback sarà una quattro porte dal look sportivo quasi in stile tre volumi. Per quest'ultima bisognerà però attendere ancora qualche mese mentre per la Wagon è questione di settimane.

Diramando la prima foto teaser dell'auto, Hyundai ha fissato l'appuntamento per l'unveiling il 7 marzo alle ore 8:15. A giudicare da questa prima immagine la nuova Hyundai i30 Wagon avrà un aspetto molto più affilato e filante rispetto al modello uscente. Potendo già vedere la greenhouse nella sua totalità si può osservare un look dinamico e moderno.

Per il resto la tecnologia, così come la tecnica, rimarrà la stessa della sorella hatchback. I motori in gamma saranno tre benzina e tre diesel, tutti quattro cilindri tranne il 1.0 T-GDI benzina. Anche in questo caso le potenze saranno comprese tra i 95 e i 140 cavalli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO