Home Anticipazioni Mercedes Classe C Cabrio: confermata la produzione

Mercedes Classe C Cabrio: confermata la produzione

Fra quelli aggiornati o completamente rinnovati, saranno ben 30 i modelli Mercedes introdotti da qui al 2020, ideati per attirare nuovi clienti e conquistare nuove fasce di mercato. Fra essi la nuova Classe C Cabrio,

foto spia Mercedes Classe C

Il CEO di Mercedes USA Steve Cannon ha rilasciato interessanti dettagli sulla futura line-up della casa tedesca: fra quelli aggiornati o completamente rinnovati, saranno ben 30 i modelli introdotti da qui al 2020, ideati per attirare nuovi clienti e conquistare nuove fasce di mercato. Fra essi la nuova Classe C Cabrio, ideata per dare battaglia all’Audi A5 e alla BMW Serie 3 nelle loro versioni scoperte.

Il successo della Classe C Coupè, che ha il solo difetto di essere arrivata troppo tardi, lasciando il campo libero alla diretta concorrenza tedesca, deve aver sicuramente influenzato positivamente il futuro di una cabrio basata sulla futura C. Il CEO americano non ha fornito ulteriori dettagli tecnici, specie sul tettino, né sui tempi di commercializzazione.

Cannon ha anche parlato della nuova Classe S-Pullman, che avrà un passo più lungo di 254 mm rispetto al modello di derivazione e si configurerà come una “fantastica alternativa” alla super-berlina Maybach, destinata al pensionamento.

foto spia Mercedes Classe C
foto spia Mercedes Classe C
foto spia Mercedes Classe C
foto spia Mercedes Classe C

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →