Home Anticipazioni Peugeot 308: anche Station Wagon?

Peugeot 308: anche Station Wagon?

Le strategie di Peugeot tese al rinnovamento o completamento della gamma sono frenetiche. Sta per essere lanciata la 207 Station Wagon, c’è la 4007 e proprio ieri sono state rilasciate le prime immagini della 308. A proposito della nuova berlina due volumi compatta del segmento C, ci potrebbe essere posto anche per una versione “giardinetta”,



Le strategie di Peugeot tese al rinnovamento o completamento della gamma sono frenetiche. Sta per essere lanciata la 207 Station Wagon, c’è la 4007 e proprio ieri sono state rilasciate le prime immagini della 308. A proposito della nuova berlina due volumi compatta del segmento C, ci potrebbe essere posto anche per una versione “giardinetta”, un altro esempio della portentosa proliferazione di modelli, carrozzerie, configurazioni varie che tutte le case automobilistiche mondiali stanno perpetrando.
Di quest’ultima avevamo pubblicato tempo fa qualche foto di un esemplare clamorosamente cammuffato, al punto da non permettere alcuna congettura sul design.
Quest’ultima speculazione (pur se un photoshop) ci permette di apprezzare uno scenario dai contorni un po’ più definiti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →