Home BMW M2 CS: foto spia sulla neve

BMW M2 CS: foto spia sulla neve

La BMW M2 CS potrebbe raggiungere i 400 cavalli: eccola in nuove foto spia.

Entro la fine del 2017 BMW apporterà alcuni aggiornamenti alla sua compatta più sportiva. La BMW M2 facelift arriverà entro la fine dell’anno ma sarà, molto probabilmente, seguita da un’evoluzione ancor più performante che prenderà il nome di BMW M2 CS. Queste due lettere, molto care alla casa dell’Elica, potrebbero caratterizzare una versione supersportiva ormai presente da tempo in diverse voci di corridoio.

Tra le indiscrezioni degli ultimi mesi sembra possibile l’utilizzo dell’S55, il sei cilindri della BMW M4 che potrebbe essere depotenziato a 400 cavalli e abbinato a vari alleggerimenti della vettura. Ma come facciamo a dire che queste foto spia raffigurano effettivamente una BMW M2 CS?

Semplice, i terminali di scarico, a detta di chi ha scattato le foto, sono gli stessi della BMW M4. Oltre a questo si può notare che il radiatore dell’olio del cambio automatico doppia frizione non è più dietro alla calandra, altro sintomo di possibile assenza dell’N55. I freni però non sono gli stessi della BMW M4 come già visto su altri prototipi: potrebbe dunque darsi che a listino saranno presenti come optional.