Home Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition

La Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition si propone per gli appassionati di offroad più estremi: ecco foto e caratteristiche.

La nuova generazione della Jeep Wrangler arriverà tra qualche mese e, in attesa del pensionamento dell’attuale generazione, Jeep ha creato un nuovo allestimento esclusivo dedicato agli amnati del fuoristrada duro e puro. La Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition dispone infatti di svariati accessori pensati puramente per la guida in offroad e capaci di esaltare le già ottime capacità fuoristradistiche dell’icona americana.

Come facilmente intuibile dal nome la base di partenza è una Jeep Wrangler Rubicon alla quale Jeep ha aggiunto delle componenti rinforzate per affrontare anche le zonde più difficili. Un esempio sono le protezioni per i differenziali, gli assali Dana 44 rinforzati e l’assetto rialzato di ulteriori 1.3 centimetri. Nuovi passaruota e altre modifiche permettono di utilizzare pneumatici fino a 35 pollici mentre l’estetica è stata aggiornata con abbinamenti esclusivi per quanto riguarda le colorazioni.

La Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition è disponibile sia con cambio automatico, sia con un manuale a sei rapporti, in entrambi i casi abbinati ad un rapporto finale di 4:1 con marce ridotte così da permettere di superare praticamente ogni tipo di ostacolo.