Porsche Macan 2017: foto spia del facelift

Il facelift della Porsche Macan è stato appena avvistato con pochissime camuffature: arriverà nei prossimi mesi, ecco le foto spia.

Presto la Porsche Macan sarà aggiornata da un facelift. Sono ormai passati quattro anni dal debutto del SUV medio e, vista l'importanza di questo modello all'interno della gamma Porsche, la casa di Zuffenhausen ha deciso di rinfrescarne design e contenuti così da renderlo ancor più moderno e attuale. Queste foto spia mostrano per la prima volta la Porsche Macan Facelift con la carrozzeria definitiva.

Le camuffature, come da tradizione, non sono molte e coinvolgono principalmente i fanali e il paraurti anteriore che, tra le altre cose, riceverà un nuovo labbro sottoparaurti. Al posteriore potrebbe debuttare una striscia Led proprio come sulla nuova Porsche Panamera. In queste zone si concentreranno gli aggiornamenti che tuttavia non saranno solo di carattere estetico.

La nuova Porsche Macan introdurrà in gamma dotazioni tecnologiche inedite per questo modello capaci di renderlo più sicuro e confortevole. Anche gli interni potrebbero subire alcuni aggiornamenti di design, proponendo anche finiture inedite, nuovi materiali e colorazioni prima non disponibili in gamma.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO