Jeep Renegade Cresta Run Garage Italia Customs

Garage Italia Customs celebra la Cresta Run con un particolare esemplare di Jeep Renegade.

Garage Italia Customs e il St Moritz Tobogganing Club presentano una nuova versione esclusiva della Jeep Renegade. Il club svizzero di slittino si è rivolto agli specialisti milanesi delle personalizzazioni per realizzare la nuova vettura ufficiale del club per il 2017. Garage Italia Customs ha così creato un esemplare unico di Jeep Renegade partendo da una Limited con motore 1.4 benzina da 170 cavalli a trazione integrale con cambio automatico a nove rapporti.

Per prima cosa gli esperti dell'atelier milanese si sono occupati della verniciatura. Questa Jeep Renegade non è stata infatti wrappata, ma prima verniciata in giallo e poi rifinita in rosso, così da ottenere un effetto gessato con i colori sociali del club svizzero. La stessa bicromia continua negli interni dove i sedili in Alcantara e pelle pregiata presentano delle strisce rosse e gialle.

La vettura prende il suo nome dallo storico percorso in discesa Cresta Run dove i soci del St Moritz Tobogganing Club corrono con i loro slittini su un dislivello di 157 metri lungo il percorso di 1.2 chilometri.

  • shares
  • +1
  • Mail