Opel Insignia Sports Tourer

La nuova Opel Insignia diventa Wagon: tutte le foto e le informazioni della Sports Tourer.

La Opel Insignia Sports Tourer è la nuova evoluzione familiare della Opel Insignia 2017. Come si può vedere da queste foto la wagon ha dimensioni generose: la lunghezza è di poco inferiore ai 5 metri, per un totale di 4.986 millimetri. La Opel Insignia Sports Tourer 2017 è più grande e spaziosa del modello uscente, disponendo di un passo allungato di 92 millimetri, per un totale di 2.829 millimetri, a tutto vantaggio dell'abitablità interna.

La Sports Tourer guadagna anche in capacità di carico: aprendo il portellone elettrico si può accedere ad un vano bagagli che arriva fino a 1.640 litri offrendo oltre 100 litri in più del modello uscente. Oltre a questo si possono caricare anche oggetti più lunghi che possono arrivare a più di 2 metri. Nonostante l'incremento di dimensioni la nuova Opel Insignia Sports Tourer risulta fino a 200 chili più leggera dell'antenata pur disponendo di svariate dotazioni tecnologiche in più.

Alcuni esempi sono i sistemi di sicurezza attiva con mantenimento della carreggiata e frenata d'emergenza autonoma, i fanali IntelliLux Led e il nuovo impianto di infotainment IntelliLink con Opel OnStar e connettività evoluta. La nuova Opel Insignia Sports Tourer, che arriverà in Italia a partire dal 7 marzo, sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2017 e rispecchierà, con tutta probabilità, la gamma di motori della sorella berlina. I clienti potranno così avere la nuova Opel Insignia Sports Tourer con diversi motori quattro cilindri turbo benzina e diesel anche con cambio automatico a otto rapporti. In gamma saranno presenti anche le versioni a trazione integrale con Torque Vectoring.

  • shares
  • +1
  • Mail