Home Anticipazioni Kicherer SL K 60 Evo Black

Kicherer SL K 60 Evo Black

Dopo avervi mostrato nuove foto spia riguardanti il restyling della Mercedes Sl, ecco un altro esempio di evidente “lesa maestà”: questo tuning, realizzato dai i ragazzi della Kicherer, aggiunge pepe e grinta a una vettura che ne avrebbe già di suo in abbondanza. Innanzitutto il motore. La base di partenza è il V12 6.0 impiegato



Dopo avervi mostrato nuove foto spia riguardanti il restyling della Mercedes Sl, ecco un altro esempio di evidente “lesa maestà”: questo tuning, realizzato dai i ragazzi della Kicherer, aggiunge pepe e grinta a una vettura che ne avrebbe già di suo in abbondanza.
Innanzitutto il motore. La base di partenza è il V12 6.0 impiegato sulla 600, il quale raggiunge quota 605 cavalli: 4.3 secondi per lo 0-100, 14.2 per toccare i 200 con velocità massima autolimitata a 300 km/h sono un buon biglietto da visita.
Riguardo all’estetica, contraddistinta dal colore nero, si può sottolineare il differente “becco”, molto simile a quello della SLR, i grossi cerchi in lega a cinque doppie razze da 20 pollici e il voluminoso estrattore posteriore.
Marcata la cura dei dettagli, percepibile soprattutto nel cofano motore e nel baule in carbonio.
Se temete che la dinamica di guida sia stata un po’ snobbata, vi sbagliate: l’handling viene migliorato grazie ad un aggiornamento rivolto al software di gestione delle sospensioni ABC, che permette di abbassare il corpo vettura di ben 25 mm.







Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →