Home Kia Niro: lo Spot del Super Bowl 2017

Kia Niro: lo Spot del Super Bowl 2017

Melissa McCarthy difende gli animali con la sua Kia Niro nello Spot del Super Bowl 2017.

La nuova Kia Niro aiuta la comica Melissa McCarthy a combattere per l’ambiente nel nuovo spot del Super Bowl di Kia. Il SUV ibrido viene infatti utilizzato dalla donna per salvare il pianeta, portandola in Antartide per le calotte polari, in Africa per i rinoceronti e nell’oceano per proteggere le balene. Peccato che ad oggni “missione” corrisponda una fine piuttosto comica.

Alla fine del video, dopo tutte le vicissitudini di Melissa McCarthy, il claim di Kia ricorda come sia difficile combattere per salvare l’ambiente, dicendo però che basta guidare un’ibrida per farlo. La nuova Kia Niro è infatti una delle vetture più ecologiche dell’intera gamma Kia.

La combinazione tra il motore 1.6 benzina e un’unità elettrica consente una potenza combinata di 141 cavalli e 147 Nm ma il dato più importante sono i consumi. Kia dichiara infatti una media nel misto pari a 4.4 litri ogni 100 chilometri con 101 grammi di CO2 emessi ogni chilometro. La Kia Niro è in vendita anche in Italia con prezzi a partire da 25 mila euro.